E' necessario fare l'upgrade di Flash Player. Procedere cliccando qui.

Manarte: arte contemporanea Milano e arte moderna Milano

Come creo

Uso diverse tecniche (tempera, olio, matite acquerellabili, pennarelli da grafica), diversi supporti (tele, materiali di riciclo), poiché l'importante è non avere schemi accademici, non avere limiti o imposizioni.
Creo nel momento della massima ispirazione, sulla materia e con la materia che riesce meglio in quell'istante a liberarmi l'anima: sfogare la rabbia e l'impulsività con i quadri dipinti a getto, a macchia, a schizzo, liberare il respiro con la tecnica del colore soffiato sulla tela.
Soffiare soffiare, e ancora soffiare sulla goccia di colore che pian piano si allunga e si stende sulla tela (Vulcano Procreazione - L'Energia dell'Estasi), soffiare e non avere più fiato fino a farsi girare la testa. Come al culmine dell'estasi.
Le forme ora morbide e sinuose, ora appuntite e aggressive, completano il colore e lo rinchiudono creando l'opera.
Non avrebbero altra via d'uscita dalla mente, le mie paure, le mie gioie, le mie ossessioni, se non quelle di essere rappresentate in astrazione.

:::     Home      :::     Chi Sono      :::     Gallery      :::     La mia Visione      :::     Cosa Creo      :::     Come Creo      :::     Contatti     :::
Manarte by Emanuela Podda ::: Arte Contempornanea e Arte Moderna Milano ::: Email: info@manarte.net - Tel: 349.8196546 - Fax: 02.99989070